Lavora con noi: offerte di lavoro e stage per Interior Designer a Torino

Sei un giovane architetto oppure uno studente universitario iscritto alla Facoltà di Architettura?

Entra nel nostro team De Leo & Drasnar come Interior Designer!

Lo studio De Leo & Drasnar propone interessanti opportunità lavorative a Torino nell'ambito della progettazione di interni per abitazioni private e locali commerciali.
Siamo infatti alla costante ricerca di nuove collaborazioni con altri professionisti del settore da inserire nel nostro team, con l'obiettivo di sviluppare e gestire insieme importanti progetti di Interior Design sia a livello nazionale sia internazionale.
Inoltre, proponiamo stage o tirocini extracurricolari per studenti di Architettura, provenienti da ogni parte del mondo. Sappiamo quanto sia importante la formazione soprattutto pratica: ti coinvolgeremo nei nostri progetti in maniera proattiva e dinamica e ti forniremo gli strumenti necessari per mettere in pratica le nozioni teoriche apprese durante il tuo percorso di studi. Al termine dello stage svilupperai importanti competenze e potrai realizzare il tuo portfolio.

Requisiti necessari:
- background di architettura e design di almeno 2 anni
- capacità di lavorare in team su importanti progetti anche a livello internazionale
- capacità di post-produzione (Photoshop, Adobe Illustrator)
- conoscenza di un modellatore 3D (SketchUp e/o Rhino)
- buona conoscenza della lingua inglese

Se sei interessato a lavorare con noi come Architetto o Interior Designer, compila il modulo qui accanto oppure inviaci la tua candidatura, allegando CV e portfolio (max 5 MB), all'indirizzo email:
La nostra sede principale si trova a Torino in un contesto lavorativo molto dinamico e stimolante.
Nota bene: Non verranno presi in considerazioni i curriculum vitae privi di consenso al trattamento dei dati personali come stabilisce la normativa UE 670/2016.